Fa caldo. Fa molto caldo. Gli esperti consigliano di bere molta acqua, mangiare tanta frutta, evitare di uscire di casa nelle ore più assolate e altre perle da premio Nobel della medesima fattura; i meteorologi straparlano a proposito di anticiclone africano e annunciano, con un sorrisetto Durban’s stampigliato sulle loro facce di merda, che questo sarà non solo il più caldo weekend da inizio anno, ma probabilmente anche uno dei più caldi dell’intera estate. D’altra parte, Bologna oggi è la terza città più calda d’Italia dopo Napoli e Pescara. Chiusi in casa con un ventilatore anche su per il culo, in canottiera come Lino Banfi, il DVD de La Cosa in loop da stamattina nella vana speranza che l’immedesimazione in Kurt Russell scatti a tal punto da portare anche il refrigerio del Polo Nord dentro questa testa sudata (oltre a strani ectoplasmi baconiani nel soggiorno). Non sta funzionando. Tra poco forse lo cambio con Encounters at the End of the World. Nel frattempo, altra flebo di MG.K Vis e playlist dei pezzi più gelidi che conosco. Da qualche parte, tempo fa, ho letto che Abbath come vero lavoro fa il babysitter. Buon fine settimana, ovunque voi siate.
1. IMMORTAL – Mountains of might
2. I – Warriors
3. MINISTRY – Paisley
4. THE NEFILIM – Shine
5. THORNS – Existence
6. COLIN NEWMAN – Alone
7. GODFLESH – The Internal
8. DARK DAY – No, Nothing, Never
9. DESIRE – Insane
10. PiL – The Order of Death
seriamente. quanta attendibilità ha la notiziaa su abbath?
non ne ho idea. non ricordo minimamente dove l’ho letto nè a che proposito, figuriamoci la fonte.. l’unico particolare che però ho ben presente è che tra le altre cose citava anche quello dei Darkthrone (credo Fenriz) che nella vita fa il postino, e questo è ben comprovato mi pare
che poi te l’immagini Fenriz che gira a piedi per il borghetto con la sacca della posta, si trova un cane davanti e inizia a urlare AIUTO! ALL’ASSASSINO! ALL’ASSASSINO!
fenriz smista la posta da casa, me lo disse in una intervista secoli fa. disse che era un lavoro fico perchè poteva sentire la musica a casa.
Pingback: Nuovi rimedi per combattere l’afa « -bastonate-
Pingback: L’agendina dei concerti Bologna e dintorni – Luglio (parte 2) « -bastonate-