Breaking News

L’ennesimo nuovo gruppo di qualche ex-Refused a caso e i buzzurrissimi Venerea giovedì all’XM24; il problema è che a guardare sui rispettivi myspace la stessa sera li danno al Forte Prenestino a Roma. Chi avrà ragione? In attesa di ulteriori delucidazioni ve la vendo esattamente come l’ho comprata.

 
 
UPDATE DELL’ULTIM’ORA: IL CONCERTO E’ CONFERMATO A BOLOGNA. Domani all’XM24 sarà definitivamente la serata degli svedesi belli.

2 pensieri su “Breaking News

  1. ‘L’ennesimo nuovo gruppo di qualche ex-Refused’: ma che minchia dite? Gli AC4 hanno cantante e batterista dei Refused. Il cantante ha anche i Noise Conspiracy. Punto. Ma perchè vi piace tanto aggiungere degli aggettivi che sono fuori luogo e servono solo a rendervi ridicoli?

  2. tra i gruppi in cui ha militato il cantante ricordo anche, 93 Million Miles, Final Exit, Lost Patrol Band (i migliori) e sicuramente c’è qualcos’altro che ora non mi sovviene (vado a memoria). e comunque sticazzi, io ieri sera c’ero ed è stato un concerto della madonna. lui è uno stand-up comedian nato. lui e la sua battuta del cazzo sul 2-2 tra Svezia e Danimarca. fortuna che nessuno l’ha capita altrimenti finiva in sfregi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...