Tema: “La mia collezione di dischi”. Svolgimento:

(robertz vinx)

Io faccio abbastanza schifo. Possiedo un vinile. Si chiama LEGNA, è il disco del gruppo in cui suono.
L’ho portato a casa perché era gratis, primo; e secondo perché ha la copertina gigante per i miei standard, e la copertina già mi piaceva molto quand’era piccola, così mi piace molto di più.
Non ho mai avuto un giradischi. A casa mia ascoltava musica solo mio fratello, solo cassette prima, solo cd poi. Solo heavy metal, tendenzialmente. Quando sono uscito di casa non ho mai comprato un giradischi. Non c’è una ragione precisa. Da qualche mese mi faccio abbastanza schifo a non avere vinili in casa. Neanche per questo c’è una ragione precisa. Il vinile di LEGNA l’ho messo davanti a una delle casse dello stereo per farlo stare in piedi in bella vista. Il lettore cd dello stereo è rotto da almeno 3 settimane. Dovrò farlo riparare, lo so, lo diciamo da almeno 3 settimane. Son tre settimane che ascolto musica solo in macchina o solo in cuffia. Faccio così schifo che mi è passata ogni voglia di continuare a scrivere.

(Capra)

13 pensieri su “Tema: “La mia collezione di dischi”. Svolgimento:

  1. Dopo aver scritto altrove “A me i Gazebo Penguins non piacciono” posso dire di essermi innamorato di voi/te dopo aver letto queste parole. Provo a riascoltare il disco, e se ancora non mi piacerà saprò che comunque c’è questo scritto a ricordarmi che comunque, in un modo o nell’altro, spaccate la merda.
    Un saluto a Sollo!

    mac

  2. ma poi l’hai riparato sto cazzo di lettore merda?
    minchia neanche un vinile…e pensare che per natale ti ho preso tutta la discografia degli Hot Snakes in vinile…la tengo io oh.

    ps: bella max!

    sollo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...