Servire ed educare il popolo: la retrospettiva di musica VELOCE A CASO della settimana VELOCE, episodio #1. ULTIMATE WARRIORS – nati per essere precoci

Potremmo tranquillamente finire questo pezzo dicendovi che in questo gruppo, attivo dalla seconda metà degli anni ’90 al 2002, ci suonavano 3/4 dei PISSED JEANS.

Però visto che abbiamo fini divulgativi, oltre ad indicarvi il link dove scaricare la loro DISCOGRAFIA COMPLETA fatta di 99 pezzi a caso)

http://roboticobscurities.blogspot.it/2009/11/ultimate-warriors-discography-99-tracks.html

aggiungiamo che questi personaggi qui:

1) già dal nome si capisce che la loro fonte di ispirazione erano la vita e le opere del wrestler che ha fatto più uso di steroidi e cocaina nella (allora) WWF (ora WWE) senza morire, anzi, traendone giovamento. Come noto poi Ultimate Warrior ha avuto la carriera rovinata da quel mafioso di Hulk Hogan ed è diventato più o meno un simpatizzante del TEA PARTY con contorno di discorsi omofobi nei college etc etc.

2) Nei loro concerti al posto del palco usavano un ring fatto di filo spinato e alle volte gli davano fuoco.

3) Venivano da NAZARETH, Pensylvania.

4) Suonavano più o meno come il video dell’Arsenio Hall show che trovate in questo post.


WP_002329 (1)UltWarriors2the_ultimate_warrior_photo_by_windows8osx-d509ynp

3 pensieri su “Servire ed educare il popolo: la retrospettiva di musica VELOCE A CASO della settimana VELOCE, episodio #1. ULTIMATE WARRIORS – nati per essere precoci

  1. Altro che mafia di Hulk Hogan, ho letto svariate biografie di wrestlers (in numero superiore a quattro) e posso dire che tutte quante hanno una sola cosa in comune: in un mare di diplomazia piu’ o meno generalizzata, o perlomeno di due versioni per ogni storia, l’unico di cui ognuno parla sempre e solo inevitabilmente male e’ Ultimate Warrior. E ora lasciatemi godere del fatto che questo pezzo di conoscenza mi e’ finalmente servito a qualcosa (addirittura un commento su un blog!).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...