La parte delle PIPPE è legata a un paio di cose che facciamo.
1) Bastonate non è un m-blog. Non è che siamo contro gli m-blog o il download illegale (manco un po’ in effetti), ma Bastonate non ha scopi divulgativi E non vuole fare a gara con nessuno a chi ha la collezione di mp3 più figa del mondo. E se lo avete scaricato su un blog italiano, il disco che andate a recuperare non vi darà nessuna reputazione del tipo “quanto sono figo tu non lo conosci e io sì”. Quindi niente, ciccia. Andateveli a scaricare da un’altra parte.
2) Bastonate in linea di principio parla di musica PESA, quindi roba tipo sludge metal sgrattoa pestone suonato da gente brutta o postrock vintage pessimista e cantautorato depresso fatto da musicisti sotto psicofarmaci e cose simili. Ma anche no.
3) Bastonate tende a non essere sul pezzo, in parte perché non ho voglia di mettermi a scandagliare il feedreader in cerca di novità e in parte perché la musica che uscirà domani è molto più brutta di quella che è uscita quindici anni fa.
4) il logo l’ha disegnato Tomm.
5) niente, c’era un’altra cosa ma ora non mi viene.
6) ah, sì, per qualsiasi cosa la mail a cui scrivere è disappunto@gmail.com
L’immagine per questo post l’abbiamo inculata a rododentro. Lo sa, gli ho scritto una mail. Mi pare abbia pure risposto.
spero d’ aver schiacciato giusto per iscrivermi dio bono
Pingback: La morte grippa, di musica non è bello parlare e altre cose del genere « -bastonate-
Pingback: La morte grippa, di musica non è bello parlare e altre cose del genere « amoladrogaaa
leggevo di aracne, ci si studiava ai tempi dell’universita’…ma dove sta la truffa scusa? t’hanno rifiutato la pubblicazione? mi sa…
ciao
Sì, ci hanno rifiutato la pubblicazione e abbiamo rosicato e ne abbiamo parlato male, è tutta invidia!
Ciao
Ciao volevamo comunicarvi che abbiamo deciso di nominarvi per i THE VERSATILE BLOGGER OF THE YEAR. Tutte le informazioni potrete trovarle qui (http://langoloscoperto.wordpress.com/2013/10/03/the-versatile-blogger-of-the-year-ce-anche-langolo-scoperto/).
grazie m.c.